Tuesday, June 7, 2011

settimana sei

Guino 2

Ieri siamo arrivati a Verona per GANS (giovani adulti non sposati). L’albergo è bello e comodo, ha tante cose di fare come pallavolo, tennis, nuotare in piscina, e calicetto. Scorso sera c’era un cerimonia di apertura e penso che questo era molto strano. Abbiamo diviso in gruppi, io e katherine erano Big Boy. Dopo questo io e katherine siamo vendute alla nostra camera, la prima sera c’era solo io e katherine le altre due ragazze hanno arrivato il prossimo giorno. Ero molto stanca e abbiamo avuto molto presto perché nella mattina siamo andati a Jungle Adventure. Dopo la colazione abbiamo avuto studia di scritture con il nostro groppo abbiamo parlato di Nefi e il suo forte. Alle 900 siamo partiti per Jungle Adventure e passivavamo per mezz’ora quando qualcuno ci ha detto che avevamo passeggiato il modo sbagliato. Mamma mia! le colline erano orribile. Finalmente siamo arrivati al parco c’era un piccolo lezione di sicurezza abbiamo cominciato le corde corse. Abbiamo conosciuto una ragazza, si chiama Joangela. Lei era molto simpatica, la sua mamma era americana e il suo padre è italiano quindi parla perfetto inglese e italiano. Sono stato molto impressionato con i giovani perché mi sembra che ognuno sa inglese o un altra lingua. Questo era un po fastidio perché hanno voluto praticare il loro inglese con noi ma abbiamo praticare il nostro italiano. Ma ancora pensa che Europa ha una meglio programma di lingua in le loro scuole.


Giugno 3

Oggi era molto divertente! Ho conosciuto tante mitiche persone oggi! Dopo pranzo io e katherine sedavamo sul tavolo fiori e due ragazzo hanno seduto con noi, erano molto buffo. Abbiamo parlato tanto e ho chiesto a Daniele insegnarmi qual slang. Lui ha detto che c’è non slang ma dilecto quindi mi ha insegnato di diletto di Pescara. (a propositi l’ho chiesto se sa Cinzia Nobel e ha detto, “si il suo marito battezzato il mio padre” ‘ngufio no) erano il mio preferito persone sulla conferenza. Ho imparato vu'balla, freghete, vu'trezza e fare la limonata da loro. Che buffo!

Anche ho conosciuto un ragazzo a cena che era molto buffo si chiama Giampietro di Verona ma lui studia in Milano. Lui ha parlato in inglese con un tedesca accento perché ha fatto un missione in Germania. Abbiamo parlato tanto ma non ho ricordato di che. Dopo cena c’era un attività “Super Heros Got Talent”. Io e katherine e un altro ragazzo si chiama Bakal erano nel commerciale per un prodotti di Big Boy. Era divertente. I due prodotti erano un rapporto manuale e un invisibile spogliatoio camera.

Guino 5

La conferenza era bellissima! Sono felice che ho la opportunità di frequentarla. Era molto interessante do vedere le gente nelle altre parte del mondo che vengono a chiesa. venerdì sera c’era un attività si chiama Notte Bianco e ha finito alle 4 di mattina. Che pazzo! Negli stati uniti non ho mai sentito di una attività che fine alle 4 di mattina. Era divertente ma era stanca. C’era un balla e pensavo che sarebbe diversa tra balle negli stati uniti ma non era vero. Era la stessa, c’é un modo che le mormone ballano, haha. Ho conosciuto tante persone che spero essere in amici per un lungo tempo. Ogni persone che ho conosciuti erano simpatico e felice do parlare con noi. Hanno voluto sentirci come un parte della conferenza e i giovani italiani. Sono triste che non posso passare più tempo con loro.




No comments:

Post a Comment