Tuesday, June 14, 2011

settimana 7

Giugno 6

Sta mattina ho fatto una passeggiata della contrada Bruco. Era divertente ma è stato più veloce che ho pensato. Comincia alla piazza Salembeni che è dove Monte dei Peschi di Siena che è il più vecchia banca dell’italia. Ogni mattina passo davanti questa piazza, è piccola ma carina. Prossimo ha passeggiato da Via Banchi di Sopra a Via dei Rossi. Mi piace questa strada molto perché Kopakabana c’è la. Non mai ho visto il ristorante Medio Evo prima e passeggiavo da questa strada tanto. Anche il ristornate L’Osteria sulla questa strada, una volta avevo bisogno usare il bagno e ho chiesto un uomo se possibile per me a usare il bagno, mi ha detto no. Beh. La basilica di San Franceso era bellissima un alto giorno ho visto un matrimonio la, c’erano tante gente. La piazza è molto grande, un bel luogo di giocare il calcio. Il Oratorio di San Bernadio, anche nella piazza, era chiuso quindi non ho potuto vederlo. Era buffo quando cercavano per la fontana perché l’ho vista prima e ho pensato che questa fontana non la stessa ma era. Ora la fontana è molto sporco ed è non bella o un luogo a battezzare i bambini. La contrada di Bruco è una contrada di colline, era molto stancante. Era interessante di vedere un altra parte della città che non mai ho visto prima. Nella direzione si parla di un trattoria nella strada a vinco a Via di Vallerozzi, ho mangiato qui e non lo consiglio, il cibo era economico ma non buona ma Tonino il capo del ristorante era simpatico. Insomma, è stato divertente di fare un passeggiata della contrada Bruco.

Giugno 9

In italia ci sono tanti immigrati, questa mi è sorpreso. A Caritas lavoro con tanti immigrati e penso che io parlo italiano meglio che alcuni persone la. Quando parlavo con gli anziani hanno parlato di gli africani che hanno insegnato. Quando pensavo di italia non pensavo che un pease dei immigrati, sono pensavo che gli italiani vivano in italia. Ma ha senso che italia è un paese dei immigrati perché è vinco a le altre paesi come africa e Romania ecc. Ho parlato con uno ragazzo che un volontario a Caritas e lui è da Perù. Ho pensato che questo era strano perché Perù è lontano di Italia ma boh. Era molto interessante di parlare con lui perché lui è venuto qui a trovare lavoro. A prima era difficile perché non ha potuto trovarlo ma adesso lavoro a un albergo come un chef di dolce. lui è la stessa età di me non posso immaginare partire gli stati uniti per una altra paese a lavorare.

Giungno 12

Questa fine del settimana siamo andati a cinque terra, era bellissima! Mi è piaciuto tanto. Abbiamo cominciato a Monterosso. dopo che siamo arrivati ​​siamo andati bagno in mare,era molto salato. L’aqua era molto blu, non mai ho visto qualcosa che era questo blu. Bellissimo! Dopo abbiamo finito di nuotare, abbiamo cominciato lo trek tra le città Monterosso e Vernazza, questo trek era il più difficile dei altri ma ho pensato che non era molto difficile. Quando siamo arrivati a Vernazza ho mangiato il gelato (melone e limone) e abbiamo camminato introno la città. Non abbimo potuto fare lo trek tra Vernazza e Corniglia perché il sentiero é stato chuiso quindi abbiamo preso il treno. Corniglia era bellina e la nostra appartamento era carino con un bel panoramico. Abbiamo fatto la cena insieme perché era più economico. Il prossimo girono abbiamo preso un altro treno a Manaroloa perché il sentiero è stato chiuso anche. Quando siamo arrivato a Manarola abbiamo fatto lo trek tra Monarola e Riomaggiore, non era veramente un terk perché c’e un ponte idraulico per via dell’amore. Il camino era bellina con i manifestazioni di amore e le serrature. Siamo stato a Riomaggiore per molte ore quindi sono andare a bagno di nuovo e sono nuotato per un ora forse. Anche ho mangiato due magnum ice-cream bars (era buonissimo) e ho parlato con i turisti. Questo è stato il mio preferito viaggio.

No comments:

Post a Comment