Tuesday, May 10, 2011

journal week 3

Maggio 10

Quindi, ho cominciato lavoro lunedì (ieri) e il primo giorno era molto difficile. Nella mattina abbiamo un riunione con Professore Bonomi e il capo, si chiama Giuseppe, della Caritas Italiana. Ci ha detto di Caritas Italiana programma e che cosa ha fatto. Ci ha chiesto cosa vogliamo fare con Caritas e si ho detto che volevo lavorare con i bambini come ho letto sul Internet. Lui ci ha detto che quello è forse possibile. Quando il riunione è stato finito ci ha detto che dovremmo andare al Caritas mensa a strada Via di Servi alle 12:00. Allora io e Catarina abbiamo fatto un passeggiato e alle 12:00 siamo andate Via di Servi. Giuseppe era tardi per il riunione quindi siamo aspettate per dieci minuti. Oggi ci ha detto che lavoro nella mensa. A primo abbiamo fatto niente per trenta minuti perché c’è nessuno qua. Ma quando le persone cominciavano, ha diventa molto frenetico e un po sommergendo. Mi non piace quando ci sono tante persone e c’è nessun luogo per muovere, quindi ho pianto. Imbarazzante, io so ma, non posso fermarlo. Non ho un’idea che cosa facendo perché tutto era molto disorganizzato. Ho odiato il mio primo giorno. Il secondo giorno era meglio di primo. Ho conosciuto un ragazzo che molto simpatico che mi aiutato e ha parlato con me in italiano. Oggi non era molto sommergendo come ieri. Ma oggi ero un po “creeped out” perché c’erano due ragazzi che mi hanno guardato e mi hanno chiesto se io e Caterina abbiamo voluto andar uscire con loro. Ho detto no ma hanno continuato guadarmi e Catarina, quindi siamo nascondo nella cucina. Sebbene oggi era più meglio che ieri ancora mi non piace molto. Preferirei lavoro con i bambini o qualcosa dove parlerei più. Spero che lavoro diventerà meglio.

Maggio 14

Siamo andati a San Gimignano per il giorno. Era una piccola città che è perfetto per i turisti. Quando siamo primo arrivati siamo stati sorpresi al panoramico della città, era bellissima! Abbiamo fatto tante le foto con il bel panoramico.Abbiamo passeggiato in giro della città e abbiamo trovato un torre dove potremmo vedere tutto. Toscana è bellissima! Non ci credo che sono qui nel magnifico paese. Quando le altre facevamo le foto, ho sentito musica sotto il torre quindi sono venuto le scale e ecco! Una donna che suona la chitarra, lei suona italiana musica di folk. Mi sono piaciuto la. Abbiamo ascolta alla musica per qualche tempo e dopo passeggiavamo e abbiamo trovato un parco per i bambini con altalena e scivolo. Abbiamo giocato ci ma non per tanto tempo perché avevamo fame quindi siamo andate nel centro e cercato per qualcosa di mangiare. Ho trovato un auto che vende il panini “pancetta toscana”, era buonissimo. Mamma mia, molto buona! Anche abbiamo mangiato il gelato. C’era una gelateria che ha un segno che dice “gelato world champions” e era verissimo! Il migliore che ho mangiato ancora. Ho scelto tre giusti: cannella, coccolati bianco e frutta della passione (ho scelto questo giusto ultimo quindi avrei mangiato primo e non con i altri giusti). Abbiamo voluto prendere la bus alle 14:25 ma la non è venuto. Abbiamo aspettato per un ora più e finalmente la bus è venuto ma abbiamo litigato per la sieda perché c’erano tante persone che hanno voluto prendere la stessa bus. Le bus qui (e tanti altri cosi) sono molto disorganizzato. Mamma mia, abbiamo sempre problemi con le bus.

Maggio 15

Siamo andati al chiesa oggi (come ogni domenica) ma questa domenica era molto divertente perché ho dovuto dare un discorso. Il Presidente mi ha chiesto scorso domenica dare un discorso di benedizioni di un chiamata. A primo ero nervosa ma dopo l’ho pensato ero felice perché questa era un mitico esperienza per me, dare un discorso in italiano nel ramo Siena. Quindi questa Domenica ho dato un discorso. Penso che abbia fatto bene (io spero a meno) ma c’erano persone che hanno detto che ho fatto bene quindi...dopo il mio discorso un uomo chi penso che sia nel presidenza (non ricordo) ma lui ha parlato dopo mi. Non ho capito tutto (meno di più) ma potrebbe sentire il spirito. Posso sentire che quest'uomo ama il Signore. È fantastico che posso andare qualsiasi nel mondo e vado in chiesa e sentire il spirito santo. Bellissima! Anche questa Domenica un investigatore era battizzati!! Siamo rimasti per il programma. Sono molto felice per Serverio perché la chiesa è magnifica e si porta pace e felicità. Penso che sarebbe difficile essere un membro della chiesa qui, ma forse è difficile qualsiasi nel mondo. Non ci sono tanti membri della chiesa qui e sembra che non tante persone sono religioso. Il ramo di Siena è molto piccolo e c’è solo una ragazza e uno ragazzo nel giovani programma. Questa è molto diversa tra il mio esperienza del programma giovani perché c’era dieci ragazze solo nella mio classe. ANCHE oggi ho ricevuto il codice per YSA conferenza, sono entusiasma per questa opportunità.

No comments:

Post a Comment