Sunday, May 8, 2011

journal week 2

Maggio 1

Oggi siamo andata al chiesa per la nostra prima volta (a Siena). Ero molto entusiasmo a andare in chiesa perché mi manca scorso domenica. Il ramo di Siena è in un piccolo edificio che nasconda dietro altri edifica. Interno è molto semplice decorato con due quadri del Salvatore. Le aule sono marcato con fatto di mano insegni che dice giovani, Società di Soccorso, ecc. Il ramo è molto piccolo ma sembra forte. Il presidente di ramo, Mario, sembra molto simpatico e felice come le altre persone nel ramo. Era magnifico perché sono in un altro luogo ma la chiesa è la stessa, ma con un italiano modo di fare cosi. In Società di Soccorso c’era un centrotavola di fiori (sempre). I membri del ramo sembra molto simpatici e sono contenuti essere membri di questa chiesa. Mi sembra che molte persone in Italia non sono molto religioso. Dicevano che loro sono cattolica ma non frequentano la chiesa. La famiglia con cui abito non sembrano religioso. Non andavano al chiesa, non pregano per cena, ci sono delle croci nella casa ma non ho sentito nonna o Thomas parlare di religioso.

Italia è stato conosciuto come il cuore della Cattolica chiesa ma mi sembra che le persone qui non seguono il vangelo. Perché ci sono tante persone che abitavano insieme cui non sono sposato. Anche ho visto tante persone cui bevono e fumano tanto (ma non lo so se questo è considerato un peccato per le cattoliche). Inoltre il modo che le persone look (non lo so spiegare in italiano o nel inglese) sembrano non religioso. Ma ancora loro sono buone persone come la mia nonna, lei è molto dolce e simpatica!

Deve essere molto difficile per i missionari a trovare gente insegnare, ma ancora loro lo fatto. Penso che qualcosa succederà nell’Italia perché ho tanti amici che hanno chiamato a Italia e c’è un tempio in costruzione a Roma. Che bravo! Forse gl'Italiani apriranno i loro cuori e più accetteranno il vangelo di Gesù Cristo.

Maggio 3

Gli Italiani teenager sono molto interessante a vedere. Mentre sediamo nella piazza del campo li guardiamo sempre. Mi sembrano molto diversa tra gli teenager negli stati uniti, ma non totalmente. Loro muovano nei gruppi come un branco dei piccioni che anche si trovano nella piazza. il più delle volte li trovo fastidiosi ma ci sono comico. Questo è simile a gli teenager negli stati uniti. Ma, quando passeggiano insieme collegano le loro braccia tutte e due le ragazze e i ragazzi. Negli stati uniti quello non è molto strano per le ragazze ma per i ragazzi è molto strano. C’era un grande gruppo dei solo ragazzi e tutti hanno avuto le loro braccia collegato insieme. Mi sembra molto strano perché io non abituo di vedere questo. Negli stati uniti se i ragazze avessero fatto questo gli altri studenti li befferebbero. Ma qui è normale vedere due ragazzi o uomini con le loro braccia collegato. Una volta ho visto un gruppo delle ragazze italiane che averanno guardare un gruppo di turistici ragazzi e una ragazza ha detto in inglese da dove siete? E i ragazzi hanno risposato “Belgium” anche in inglese. Penso che sia molto interessante che loro hanno usato inglese a comunicare.

Anche nella Pizza del Campo ho visto tante coppia innamorato. Mi sembra che le persone qui sono più aperta con affetto. Ci sono sempre coppia nella piazza stanno baciando o stanno abbracciando, qualche volta erano molto disgusto ma sono innamorati. Anche nella piazza ci sono anche tante famiglie e non solo famiglie di turisti anche famiglie italiane. Penso che è molto interessante di vedere quelle famiglie perché posso vedere come un famiglia italiana interagono. Amo i bambini italiani.

Maggio 6

Sabato siamo andati a Firenze per il giorno, era bellissimo ma c’era un po difficile al inizia. Abbiamo pensato c’era una bus alle 6:30 quindi ci siamo svegliate alle 5:30 (molto presto) ma c’era no bus alle 530 quindi siamo ritornate alla nostra casa e abbiamo preso la bus alle 8:30. Mamma mia ma il resto del giorno è veduto bene. Prima siamo andati ( dopo abbiamo trovato Lihmer chi ha preso un diversa bus da noi) al Duomo e abbiamo salito la campanile. C’erano le tante scale che abbiamo dovuto salire. Eravamo esausto quando abbiamo raggiunto la cima, ma il panorama era bellissima! Dopo siamo andati al mercato al San Lorenzo per fare lo shopping! C’era un sacco di banchi. Ho comprato una borsa per 25 euro, a primo il venditore ha voluto 39 euro ma ho detto no forse 25 e lui ha detto 33 ho detto non ancora e lui ha detto bene, 25 euro. Bwaha!

Dopo abbiamo fatto lo shopping, abbiamo preso il pranzo a I DUE FRATELLINI, i panini erano molto buono. Ho mangiato un panino di salsiccia cruda e melanzane. Buonissimo! Dopo avevamo mangiato i nostri panini sono andati a Vivili per mangiare il gelato. Amo gelato. Ho comprato cioccolata ricca, crema e nocciola. Erano bene ma io preferito il gelato di Kopa Kabana.

L’ultima attività era Gli Uffizi. Io, Liz e Katharine sono andate agli Uffizi. Ho avuto entusiasma per Gli Uffizi perché ho sentito buono cose. Ho visto le tante arte e le statue, come lavori di Michelangelo, Donatello, Raffaello, Botticelli, Caravaggio ecc. Ma la mia preferita pittura era Nascita di Venere di Botticelle, era bellissima e grande. Ho ricordato quando ho parlato di questa pittura nella mia classe di civiltà. Il mio professore ha detto che questa pittura era più magnifica nella realtà, adesso io so che è vero perché l’ho visto.

Dopo abbiamo ritornato alla propria casa, era un bellissimo giorno!


No comments:

Post a Comment