Tuesday, July 12, 2011

la mia ultima settimana

Luglio 11

Oggi era mio compleanno!!!ho fatto 21 anni, seconda nona sono giovanissima! Oggi è stato un bel giorno perché nella mattina ho ascoltato un nastro che amiche mie hanno fatto per me. Quando alexis e kj vistavano mi a siena l’hanno lasciato affinché ascolterei per il mio compleanno. Che dolce, no! Ognuno delle amiche mie hanno commentato che sono in italia e che il primo anno a università ho parlato sempre di andare in italia e adesso sono qui, finalmente. Come ogni giorno sono andata alla mensa, ma quando entravo la porta tutti i volontari detto “auguri” e mi hanno chiesto quanto anni ho avuto. Ventuno!!!! Hanno detto che giovane, sei bellissima e giovane. Era buffo ma mi fa fatto sentire bene. Anche ho parlato tanto con i volontari Antino e Caterina oggi, sono carini e bravi. Antonio ha 16 anni e Caterina ha 20 anni. Dopo lavoro siamo andate alla piscina di Siena, si chiama Acquacalda, questo era il mio desiderio per mio compleanno. È stato molto divertente e fresco. Il tempo faceva caldissimo quindi andando alla piscina era una bella idea. La piscina è stato molto bella e non ci sono tante gente qui quindi c’era molto spazio a nuotare. Adro io nuotare! siamo stato la per tre o quattro ore,era bellissimo. Anche per cena nonna ha fatto le mie cose preferite: riso primavera, pollo con limone, e pomodori. Anche c’era un torta di limone che ha comprato. Che carino! Questo è stato il mio migliore compleanno! Dovrei passare il mio compleanno in italai ogni anno.

Luglio 12

Mamma mia! Fa caldissimo! Per questi ultimi gironi faceva caldo. Desidero che la casa di nonna ha aria condizionata. A fare la casa fresco nonna chiuso le persiane e le finestre. Sembra pazzo no, ma ha senso perché poi il vento caldo non può entrare la casa ma questo modo non funziona come aria condizionata. A sera ancora il tempo fa caldo, non riesco dormire perché il caldo specialmente scorsa sera perché c’era musica molto forte. ho parlato con liz e abbiamo deciso di trovare dove viene la musica. È stato molto facile su la strada c’era una matronimia. Ci sono tanti luci e gente. Quando c’è matronimia italiana c’è una grande festa e per un lungo tempo. Voglio andare il matronimia italiana.

Con il caldo dell’estate viene un cambio in colore. Il campo che passo ogni giorno è stato verde ma ora è marrone, ancora è bello ma mi manca il verde. Anche con il caldo viene le zanzare. Odio io le zanzare. Ugh! Mi fanno fastidiosissimo. C’era una volta che abbiamo mangiato cena a fuori di casa, ma adesso perché le zanzare questo non è possibile. Che triste perché io adoro a cenare fuori. Sono felice che abito nella campagna perché c’è più spazio, più privata, e più bella che la città. Inoltre perché nonna ha un bel giardino e mangiamo le verdure del questo giardino.

Luglio 14

Ieri sera siamo andati al cinema e visto Harry Potter!!! Mamma mia che magnifica! Il film è uscito due gironi prima che gli stati uniti. Booya! Era bellissimo! Proprio mitico! Quando siamo arrivati al cinema c’era una fila e un sacco di giovani italiani. Aspettavamo per dieci minuti e poi hanno aperto la porta tutto comincia di correre a compare un biglietto. È stato divertente e buffo di correre con giovavi italiani. Quando abbiamo i biglietti abbiamo trovato le nostre sedie. A primo dimenticavo che lo sarebbe in italinao. Ho pensato che sarebbe brutto con diversi voci ma infatti era più bello. Nel mezzo del film c’era un intervallo, a prima ho pensato che il film è stato rotto ma no, solo in intervallo. Era strano non mai ho visto un intervallo nei film e Harry Potter non era film lungo. Ma penso che il intervallo aggiunto al eccitazione di film perché abbiamo avuto aspettare per un po. Gli italiani sono molto forte durante il film con battere le mani e fischi, era veramente bello perché c’erano gli tifosi di harry potter e la cultura italiano. Questo era il ultimo film come la mia settimana in siena, sono triste per tutto e due.

No comments:

Post a Comment